L’Italia vista dai tedeschi. Schweinsteiger: “Che mentalità”. Ma Boateng…

HelpMeTech SPORT

Schweinsteiger: “Che mentalità”.

Più cauto Boateng: “Vediamola contro altri avversari, la Turchia non era presente…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

Ma Boateng…Il campione del mondo 2014 ha commentato la gara per Ard: “La squadra di Mancini non ha mostrato punti deboli”.

dvertisements. . . . L’Italia vista dai tedeschi.

(HelpMeTech)

Su altre testate

--. LE PAGELLE. Immobile 7,5 - Dopo un primo tempo senza spunti, timbra il cartellino nella ripresa quando gli spazi si aprono. Berardi 7,5 - Nel primo tempo manda in crisi la difesa turca tagliando da destra a sinistra per poi crossare. (Sport Mediaset)

Pensiero ai tifosi presenti all'Olimpico: "Col pubblico è un altro calcio". "Il segreto di questa Italia? Ci siamo detti nello spogliatoio che dovevamo avere testa leggera e cuore caldo , pieno di passione, cattiveria agonistica e voglia di fare al massimo ciò che sappiamo". (Sky Sport)

La Russia tuttavia non è da prendere sottogamba e anzi, proverà a tirare un colpo mancino ai belgi Dopo l’esordio da Notti Magiche dell’Italia contro la Turchia di ieri per 3-0 in favore degli azzurri, oggi in campo altre tre partite tutte da gustare. (CIP)

Nel giro di poco trascorre mezz’ora senza che il risultato cambi, con l’Italia chiamata ora a trovare il gol del vantaggio. L’Italia riesce quindi a giocare bene di rimessa, ora agevolata anche dal risultato. (Ck12 Giornale)

Queste le prime pagine dei quotidiani esteri riguardo la prestazione della squadra di Roberto Mancini. “Una passeggiata” come definisce L’Equipe“. (CIP)

🇮🇹 #ItaliaTurchia #EURO2020 pic.twitter.com/HxIcVVTf4Y — Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) June 11, 2021 Una Nazione intera che festeggia, tra cui anche i vari leader politici dei partiti. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr