Colpo Samb: ecco Simone Di Domenicantonio

il Resto del Carlino SPORT

Classe 1997, nato a Roma, Di Domenicantonio è un’ala che ha giocato spesso anche centralmente.

La Samb, invece, è indietro di preparazione e soprattutto nelle prime tre gare ha sempre perso.

Il primo dei quattro tasselli è Simone Di Domenicantonio, che arriva a titolo definitivo dal San Giorgio, squadra di Serie D pugliese.

A proposito del match, domani per i tifosi del Porto D’Ascoli sarà aperta addirittura la Curva Sud, con i biglietti che saranno di 5 euro, gli interi, e di 1 euro per gli under 12

(il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Donati. Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi (81’ Pietropaolo), Rossi (91’ Battisti), Napolano (74’ Shiba), Battista (70’ Clerici), Petrucci (70’ Monachesi), Evangelisti. (marcheingol.it)

– Fabio De Lillo al Riviera delle Palme per Samb-Porto d’Ascoli. Quest’anno si è concentrata una serie di eventi negativi, incluso questo inizio tardivo” ha detto De Lillo a Vera TV. (VeraTV)

Il centrocampista classe '88 ha firmato con l'Atletico Azzurra Colli, che lo ha annunciato nel s . La Sambenedessete ufficializza l'attaccante Simone Di Domenicantonio, che arriva a titolo definitivo dal San Giorgio, squadra di Serie D pugliese. (marcheingol.it)

All’81 Lorenzoni colpisce il palo mancando il gol della bandiera La Samb sconfitta nel derby con il Porto d’Ascoli con le reti di Napolano e Battista. (Piceno News 24)

Battista 8,5 Spina nel fianco sulla fascia sinistra, ingaggia parecchi duelli in velocità con Alboni. Sensi 8+ Non concede nulla a Mendicino, marcandolo a uomo per tutta la partita e commettendo pochissime sbavature. (Riviera Oggi)

Il primo è l’esterno d’attacco Alessandro Peroni (nella foto grande), classe 2000, pesarese, reduce da due campionati con la maglia del Matelica. (VeraTV)