Colpi di pistola e movente: il ventunenne non ce l’ha fatta

Colpi di pistola e movente: il ventunenne non ce l’ha fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

C'è un indagato per la sparatoria, interrogato fino a tarda sera CATANIA – È morto nel corso della notte il 21enne colpito a morte da cinque proiettili. Dalle 15 del pomeriggio e fino a sera tardi, sono state ore convulse. Fatte di tensione, ricostruzioni, testimionianze e apprensione. Con la drammatica certezza che la vita del 21enne incensurato Giuseppe Francesco Castiglione fosse appesa ad un filo nonostante il tentativo disperato dei medici dell’ospedale Garibaldi-Centro di salvargli la vita. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Niente da fare: nessun miracolo. Il suo aggressore, 20 anni, si è costituito ieri sera stesso ai carabinieri di Misterbianco. (ilmattino.it)

E’ morto poco prima delle sei di oggi nell’ospedale Garibaldi Centro di Catania Giuseppe Francesco Castiglione , il 21enne che ieri, intorno alle 15, era stato ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola in piazza Palestro. (Gazzetta del Sud)

Giuseppe Francesco Castiglione, questo il suo nome, sarebbe stato ucciso per cause passionali, ma sono in corso le indagini per verificare quanto emerso. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

Omicidio a Catania, morto un ragazzo: Giuseppe Francesco Castiglione aveva 21 anni. Interrogato un ventenne: «Movente passionale»

Giuseppe Francesco Castiglione aveva 21 anni. È morto nella notte il ragazzo ferito gravemente giovedì pomeriggio a Catania a colpi di pistola. (Il Fatto Quotidiano)

E' morto poco prima delle sei di oggi nell'ospedale Garibaldi Centro di Catania Giuseppe Francesco Castiglione, il 21enne che ieri, intorno alle 15, era stato ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola in piazza Palestro. (Tiscali Notizie)

Il suo aggressore, un ragazzo di vent'anni, si è costituito nella serata di giovedì ai carabinieri di Misterbianco: il movente dell'agguato sarebbe passionale. Castiglione ha subito un delicato intervento chirurgico all'ospedale Garibaldi Centro di Catania (leggo.it)