Rapina in farmacia: entrano armati e fuggono - IlGiunco.net

IlGiunco.net SALUTE

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia.

La polizia avrebbe fermato le due persone

Non è ancora chiaro se si sia trattato di una rapina o di una tentata rapina quella avvenuta poco dopo le 14 di oggi in una farmacia cittadina.

Gli agenti dopo aver raccolto le prime testimonianze sono partiti subito all’inseguimento.

– Sono entrati, forse armati, in una farmacia di Grosseto, per fuggire subito dopo. (IlGiunco.net)

Su altri media

Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. Sono loro i responsabili dell’aggressione in centro di qualche giorno fa, quando un uomo è stato accoltellato in via Oberdan. (IlGiunco.net)

All’Ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 54 persone ricoverate in Degenza Covid (quattro in meno di ieri) e 17 in terapia intensiva (uno in più di ieri) n calo i nuovi casi di Coronavirus in Maremma: sono 16 quelli registrati dalla Asl in Provincia di Grosseto tra le ore 14 del 6 aprile alle 14 di oggi, 7 aprile (ieri 28). (IlGiunco.net)

L’uomo era arrivato, barcollando, sino in via Oberdan, dove si era accasciato. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Grosseto hanno portato, questa mattina, ad individuare due stranieri che sarebbero coinvolti nell’aggressione (IlGiunco.net)

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente). Una settimana fa, mercoledì 31 marzo, si contavano 28 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 83 (66 sono studenti, otto insegnanti, e nove del personale non docente). (IlGiunco.net)

– Realtà di primaria importanza con sede a Grosseto ricerca tre figure da inserire in organico: un consulente fiscale con esperienza maturata nel settore e due consulenti del lavoro con esperienza maturata nel settore. (IlGiunco.net)

Al termine delle formalità di rito è stato portato presso il carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria La perquisizione nel camper in cui viveva, ha permesso di rinvenire ulteriori 22 proiettili nella sua disponibilità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)