Rapina in farmacia: entrano armati e fuggono - IlGiunco.net

IlGiunco.net SALUTE

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia.

La polizia avrebbe fermato le due persone

Non è ancora chiaro se si sia trattato di una rapina o di una tentata rapina quella avvenuta poco dopo le 14 di oggi in una farmacia cittadina.

Gli agenti dopo aver raccolto le prime testimonianze sono partiti subito all’inseguimento.

– Sono entrati, forse armati, in una farmacia di Grosseto, per fuggire subito dopo. (IlGiunco.net)

Su altri media

Perché Fulvia il cuore, secondo lei, ha “Quasi sempre ragione”? Nel 2018 esce il suo libro “ Il cuore ha quasi sempre ragione”, Pegasus Edition. (IlGiunco.net)

Qui trovate le patologie dettagliate con i codici esenzione I pazienti, oltre 20.000, che rientrano nelle patologie, indicate nell’allegato B, hanno invece ricevuto direttamente il codice di prenotazione composto da 8 cifre, che dà loro la possibilità di prenotarsi direttamente sul portale. (IlGiunco.net)

La prima cosa ad essere stata riconosciuta è stata la bici su cui è fuggito il più giovane dei due aggressori. Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. (IlGiunco.net)

Scuola: in Maremma 55 positivi al Covid tra studenti, insegnanti e personale non docente - IlGiunco.net

I due sarebbero coinvolti nell’accoltellamento avvenuto qualche giorno fa in centro, a Grosseto, nella zona di via Oberdan. L’uomo era arrivato, barcollando, sino in via Oberdan, dove si era accasciato. (IlGiunco.net)

n calo i nuovi casi di Coronavirus in Maremma: sono 16 quelli registrati dalla Asl in Provincia di Grosseto tra le ore 14 del 6 aprile alle 14 di oggi, 7 aprile (ieri 28). All’Ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 54 persone ricoverate in Degenza Covid (quattro in meno di ieri) e 17 in terapia intensiva (uno in più di ieri) (IlGiunco.net)

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente). – Sono attualmente 55 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr