Parla la fidanzata di Michele Merlo, il dolore di Luna Shirin Rasia: “Vivrò a pieno per me e per te”

Lulu. Chi è Luna Shirin Rasia. Poco si sa di Luna Shirin Rasia, che non aveva mai parlato pubblicamente della storia con Michele prima di questo addio.

La morte di Michele Merlo. A quattro anni dalla popolarità raggiunta con Amici, poco aver pubblicato il suo ultimo album Cuori stupidi (uscito nel 2020 insieme al romanzo dallo stesso titolo), Michele Merlo si è ammalato improvvisamente.

Fino al maggio 2020 risultava fidanzata con un altro ragazzo, per cui la relazione con Michele Merlo sarebbe durata presumibilmente meno di un anno. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna è stata anche molte volte ricordata per la sua relazione con un ex concorrente di ”Amici”, anche lui ballerina, ossia Michele Maddaloni La donna, a soli 44 anni sta per diventare nonna! (DailyNews 24)

Rispettiamo la privacy di queste persone, a partire dalla famiglia del giovane, fino ad arrivare alla fidanzata di Michele Merlo Stop alle ricerche sulla fidanzata di Michele Merlo. (Bufale.net)

Tuttavia, secondo quanto denunciato dal padre, il giorno prima sarebbe stato visitato e mandato via dal Pronto soccorso dell’ospedale di Vergato con la diagnosi di una normale forma virale. (Nurse Times)

Suo padre Domenico ha scritto qualche parole sui social: “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Sono sempre stato diverso”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo). (Yeslife)