Calciomercato, via dal Barcellona: la Juve sfida l’Inter

Juventus News 24 SPORT

Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig

Juventus e Inter potrebbero darsi battaglia per un gioiello del Barcellona: Riqui Puig sarebbe infatti in uscita dall’undici di Koeman. Duello Juventus-Inter in Spagna per un talento del Barcellona.

Il giovane centrocampista ha poco spazio nel Barça di Koeman e potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. (Juventus News 24)

Su altri giornali

La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. La Juventus avrà da risolvere diverse questioni in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

Il club inglese spinge con Raiola per poter ridiscutere una situazione che, tuttavia, pare ormai delineata definitivamente. L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate (Calciomercatonews.com)

In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. Poi si dovranno cercare dei nuovi elementi in grado di aprire un nuovo ciclo e portare a nuovi trionfi. (JuveLive)

Per alcuni calciatori, anche importanti, che saluteranno la Continassa, ne arriveranno degli altri, altrettanto forti. Intanto dall'Inghilterra arriva una bomba che riguarda il Liverpool e che potrebbe interessare e non poco, anche la Vecchia Signora<<< (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, obiettivo De Paul: sul piatto due calciatori. Per questo motivo la società sta pensando a Rodrigo De Paul per provare a rinforzare il reparto più in difficoltà. (Calciomercatonews.com)

Chiuse per ora le porte del Real Madrid, che Ronaldo considera come una famiglia, potrebbero aprirsi per lui degli scenari davvero inaspettati<<< Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. (Juvenews.eu)