Vaccini, sabato all'ex arsenale un nuovo open-day dedicato alle prime dosi

Vaccini, sabato all'ex arsenale un nuovo open-day dedicato alle prime dosi
Libertà SALUTE

Dalle ore 14.00 alle 17.30 sarà possibile presentarsi in libero accesso per ricevere la prima dose.

E’ necessario presentarsi con la tessera sanitaria e un documento d’identità

Per rispondere alle molte richieste di vaccinazione arrivate in questi giorni, l’Ausl di Piacenza ha deciso di attivare una nuova e ulteriore giornata di open day espressamente dedicata alle persone che vogliono ricevere la prima dose di vaccino anti Covid. (Libertà)

Su altre fonti

Dalla terza settimana di ottobre la vaccinazione sarà estesa a tutti, dando priorità a pazienti fragili per età e per patologia. L’influenza può colpire in ogni età e causare complicanze quali bronchiti, polmoniti e, soprattutto nei bambini, sinusiti ed otiti (Friuli Oggi)

Per rispondere alle molte richieste di vaccinazione arrivate in questi giorni, dovute con ogni probabilità all’introduzione dell’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro, l’Azienda Usl di Piacenza ha deciso di attivare una nuova e ulteriore giornata di Open day espressamente dedicata alle persone che vogliono ricevere la prima dose di vaccino anti Covid-19. (piacenzasera.it)

Vaccini, dal 18 ottobre al via la terza dose per gli over 60 anche nel novarese

Tra la seconda e la terza dose, ricordano dall'Asl in una nota stampa, devono essere passati almeno 6 mesi. Inoltre, dal mese di novembre verrà ampliata la fascia della popolazione interessata e perciò sarà possibile prenotare l’appuntamento sul portale www. (NovaraToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr