Tempesta D'Amore anticipazioni: convivenza impossibile, la decisione di Rosalie

LEGGI ANCHE> > > Uomini e Donne, la dama finisce sotto scacco: “È costruita e ha obiettivi precisi”. Tempesta D’Amore: “André se ne deve andare”. Da quando André ha deciso di rimanere al Fürstenov e rinunciare a partire con la sua amata, non sarà più lo stesso.

Nell’appartamento con Rosalie e Michael, c’è anche André Konopka che si chiuderà nella sua malinconia per Lindsay che è partita per l’Olanda. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

La soap tedesca è ormai entrata nelle case degli italiani dal 2006, prima su Canale 5 e poi su Rete4. Alla clinica, il dottor Kamml, esegue delle analisi e Ariane vuole sapere se è stata avvelenata. (Today)

continua a leggere dopo la pubblicità. Peccato però che Ariane si accorga di questa indagine… Il destino aiuterà lo stesso Christoph risolvendo il mistero? (TVSerial.it)

Maja e Florian vogliono scoprire se Ariane ha avvelenato Selina, ma decidono di non dire nulla a Christoph per ora. Vanessa confessa a Max i sentimenti che prova per lui, ma il ragazzo le dice che la considera solo una buona amica. (Tv Soap)

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore uno degli intrighi più crudeli della dark lady verrà infatti alla luce. Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane avvelena Selina. Per portare a compimento la sua vendetta contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Ariane Kalenberg è disposta a tutto… anche a sacrificare la vita delle persone che ama! (Tv Soap)

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 novembre: Cornelia e Christoph scopriranno di avere una passione che li accomuna. Cornelia e Christoph scopriranno di avere una passione in comune: quella per il pianoforte, pertanto i due decideranno di esibirsi insieme in occasione dell’asta di beneficenza. (NonSoloRiciclo)

Da ulteriori accertamenti è emerso come da una settimana il 33enne fosse sottoposto alla firma giornaliera in commissariato Mentre l’uomo ha avvertito il 112 il topo d’appartamento ha tentato la fuga. (Torino Top News)