Juventus, il calvario di Dybala continua: ecco quando può tornare

Juventus, il calvario di Dybala continua: ecco quando può tornare
JuveLive SALUTE

Pirlo ha assolutamente bisogno di Dybala, anche per la sua capacità di far centro su calcio piazzato, e non vede l’ora di poterlo riavere a disposizione

Il suo talento sta mancando eccome alla Juve, che del resto oltre a Ronaldo e Morata non ha altre alternative in avanti.

L’attaccante argentino sta vivendo una stagione davvero molto tribolata e costellata da vari infortuni che non gli stanno permettendo di essere incisivo per come avrebbe voluto. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Il Kun non ha ancora trovato l’intesa con i Citizens per il rinnovo del contratto e potrebbe preferire altri lidi, e perché no un’avventura in Italia. Sul giocatore ci sono diversi club inglesi e l’addio sembra ormai scontato a Torino. (Virgilio Sport)

A quanto pare Morata patisce una forte spossatezza, nausea, dolori allo stomaco e, ovviamente, non si sente al massimo della condizione fisica. Secondo ‘Calciomercato.it’, l’ex attaccante di Real e Atletico Madrid ha contratto il citomegalovirus. (Calciomercatonews.com)

La Juventus è imbattuta nei cinque precedenti con il Crotone in Serie A, anche se ha pareggiato i due confronti più recenti con il match dello ‘Scida', valido per la gara d'andata, terminato con il punteggio di 1-1 in virtù dei gol di Simy per la squadra di Stroppa e Morata per i ragazzi di Pirlo (Sport Fanpage)

Non è l’Inter la squadra che ha fatto più punti nel 2021

E stasera col Crotone è ancora out Praticamente nullo. (TUTTO mercato WEB)

Il mio compagno, Claudio, arriva addirittura a non schierare Ronaldo per schierare Boga, nella 21ª giornata, quella in cui ovviamente Ronaldo segna. Credendo di aver ritrovato il proprio bomber, Claudio lo schiera la giornata successiva, ma la Juve perde contro il Napoli e Ronaldo prende 5. (Fantacalcio ®)

Seguendo per le prossime 15 giornate l’andamento delle ultime 9, l’Inter vincerebbe lo scudetto a mani basse, con Milan, Roma e Napoli fuori dalla Champions Sorprende il Genoa con 16 punti in nove partite, meglio del Milan e del Napoli, fermi a 15 punti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr