Scuola di Adria (Ro) cerca supplenti A040, A043, AA24, scadenza 15 ottobre

Scuola di Adria (Ro) cerca supplenti A040, A043, AA24, scadenza 15 ottobre
Per saperne di più:
Orizzonte Scuola INTERNO

Scuola di Adria (Ro) cerca supplenti A040, A043, AA24, scadenza 15 ottobre Di. L’istituto d’istruzione superiore Cristoforo Colombo di Adria (Ro) ricerca docenti docenti per scuola secondaria II° grado per le classi di concorso: A040 Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche, A043 Scienze e tecnologie nautiche, AA24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II° grado (FRANCESE). (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa scrivono i docenti. “Scrivo a nome di un foltito gruppo di precari d’inglese iscritto alle gps della provincia di Roma. Un sistema del genere avrebbe funzionato solo se fossero state caricate tutte, o almeno la maggior parte, delle disponibilità (Orizzonte Scuola)

Benevento, disponibile supplenza AF55 al 30 giugno: scadenza 22 ottobre Di. (Orizzonte Scuola)

Considerando che un’ora dovrebbe essere retribuita 17,50 euro, il lavoro “silenzioso” per ogni docente ha un valore pari a circa 14mila euro annue Il lavoro sommerso vale almeno 800 euro mensili Di. Venerdì scorso la redazione di Orizzonte Scuola ha lanciato, sulla propria pagina Facebook, un sondaggio con i propri lettori. (Orizzonte Scuola)

Covid, Pregliasco vede la luce: “Fuori dal tunnel in primavera, resistere in inverno con scuola, lavoro e distanziamento meno attuato”

“Una professoressa che insegnava con impegno e passione, sempre pronta e disponibile, una guerriera che fino alla fine ha amato il suo lavoro di insegnante così come amava i suoi alunni e li preparava alla vita - la ricorda il dirigente Di Gregorio -. (Zonalocale)

In particolare, in alcune scuole della Regione Abruzzo, ogni giorno, alcuni insegnanti farebbero precedere le lezioni con l’appello nominativo prima degli alunni vaccinati e, successivamente, di quelli non vaccinati, “con evidente violazione delle leggi vigenti. (Orizzonte Scuola)

Covid, Pregliasco vede la luce: “Fuori dal tunnel in primavera, resistere in inverno con scuola, lavoro e distanziamento meno attuato” Di. Sì la luce in fondo al tunnel si vede” come dice l’immunologo Alberto Mantovani in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, “ma ‘adda passà ‘a nuttata’”. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr