MotoGP Spagna, Mir: “Arrivo a Jerez carico, voglio un altro podio”

Motosprint.it SPORT

“Acosta sta lavorando benissimo, già dalla passata stagione in Rookies Cup.

“L’anno scorso il caldo di Jerez non ci ha aiutato – ammette Mir - mentre quest’anno le temperature più basse potrebbero aiutarci.

“Ricordo bene quella gara, forse era la prima della mia seconda stagione in Rookies Cup, dopo una prima stagione molto difficile

Mir: “Acosta deve circondarsi delle persone giuste”. In attesa di capire quale potrà essere il suo potenziale in quel di Jerez Mir tesse le lodi del baby fenomeno Acosta, dispensando consigli certamente utili. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ora sono solo suggestioni, le trattative vere e proprie le avevano portate avanti la VR46 e il team Gresini con Ducati e Aprilia, pronta a raddoppiare le moto. La novità è che oltre a Ducati ed Aprilia , ora anche la Yamaha è aperta alla possibilità di fornire le moto al team di Rossi. (Sky Sport)

Stiamo parlando con loro, c’è un bel dialogo franco e sincero: quella di Aprilia è una opzione sul tavolo. Non ha una posizione definita: lui è quello con lo spirito più vicino alle corse, ha fatto due stagioni nel CIV. (Moto.it)

Non siamo ancora riusciti a festeggiare un successo per la penalizzazione in Portogallo e per il mio lungo in Qatar. Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore. (la Repubblica)

"Sui social c'è molta cattiveria e possono essere un'arma pericolosa. "Fisicamente sto bene, il braccio è a posto e la caduta fortunatamente non ha avuto grandi ripercussioni. (Motosprint.it)

La Ducati se spingi molto funziona bene, stiamo crescendo" La gara domenica live alle 14 su Sky Sport MotoGP VR46 IN MOTOGP, ROSSI: "YAMAHA? (Sky Sport)

Sarà difficile che io sia il pilota del team, ma non è da escludere“. Valentino Rossi alla vigilia del weekend del Gran Premio di Spagna ha parlato dell’approdo del Team VR46 in MotoGp dal 2022 ai microfoni di Sky: “Sappiamo di avere un accordo con Aramco per formare la squadra. (Virgilio Sport)