Elseid Hysaj canta "Bella Ciao" ed è subito polemica: i tifosi dei destra vanno a prenderlo in pizzeria

Liberoquotidiano.it SPORT

19 luglio 2021 a. a. a. Bufera su Elseid Hysaj.

Oltre alla canzone, a scatenare i tifosi della Lazio, il pugno alzato di Hysaj.

Una polemica, questa, che segue l'ormai ben noto inginocchiamento che ha accompagnato gli Europei di calcio

La scelta per presentarsi ai nuovi compagni è stata immortalata su Instagram da Luis Alberto e subito si è scatenata la polemica da parte dei tifosi della squadra che non hanno apprezzato l'inno del movimento partigiano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il mio mondo", scrive emozionato papà Elseid accanto alla foto che ritrae il bimbo Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Le raccomandazioni e le proposte dei giovani delegati di Y20, frutto del confronto con le istituzioni nazionali e internazionali e le realtà del territorio – tra cui Assolombarda – verranno raccolte in un comunicato finale che verrà consegnato, durante l’ultimo giorno del Y20 Summit (19-23 luglio), alla Presidenza Italiana del G20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il "Bella Ciao" partigiano scelto da Hysaj alla cena di sabato non è piaciuto a una delegazione della curva biancoceleste che intorno alle 23.20 bussa al ristorante e chiede spiegazioni al calciatore a brutto muso. (TUTTO mercato WEB)

Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras Hysaj aveva deciso di cantare “Bella Ciao” in occasione del rito d’iniziazione alla Lazio. La canzone scelta dal neoacquisto del club capitolino, ovvero "Bella Ciao", ha però fatto arrabbiare una parte della tifoseria che ha preso subito provvedimenti. (Sport Fanpage)

La cantautrice Fabiana Martone: “Ora azioni concrete, basta fingere… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La società ha poi deciso di rimuovere il video anche se ormai ha già fatto il giro del web Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)