Elseid Hysaj canta "Bella Ciao" ed è subito polemica: i tifosi dei destra vanno a prenderlo in pizzeria

Elseid Hysaj canta Bella Ciao ed è subito polemica: i tifosi dei destra vanno a prenderlo in pizzeria
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it SPORT

19 luglio 2021 a. a. a. Bufera su Elseid Hysaj.

Oltre alla canzone, a scatenare i tifosi della Lazio, il pugno alzato di Hysaj.

Una polemica, questa, che segue l'ormai ben noto inginocchiamento che ha accompagnato gli Europei di calcio

La scelta per presentarsi ai nuovi compagni è stata immortalata su Instagram da Luis Alberto e subito si è scatenata la polemica da parte dei tifosi della squadra che non hanno apprezzato l'inno del movimento partigiano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore. Per chiarire l’episodio, e riportare tutto alla normalità, è intervenuto il diesse Tare, presente ad Auronzo", ha riferito il quotidiano (AreaNapoli.it)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'albanese ha cantato davanti a tutti: un rito che spetta ormai a tutti i nuovi acquisti del club laziale. Elseid Hysaj insultato pesantemente dai tifosi della Lazio sui social per aver cantato "Bella Ciao" durante la cena con i nuovi compagni. (Pianeta Milan)

Ma per qualcuno, non solo sui social, è l'albanese che, indipendentemente dalle sue intenzioni politiche, avrebbe dovuto evitare di cantare Bella Ciao Per questo la polemica fra i tifosi e Hysaj era del tutto evitabile. (ilGiornale.it)

Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras

Intanto, dai social dei calciatori della Lazio è stato cancellato il video incriminato Sui social sono piovuti insulti al terzino, colpevole, per alcuni tifosi, di aver intonato una canzone non esattamente in linea con le idee politiche dei supporter del club. (IlNapolista)

La società ha poi deciso di rimuovere il video anche se ormai ha già fatto il giro del web Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras Hysaj aveva deciso di cantare “Bella Ciao” in occasione del rito d’iniziazione alla Lazio. Una scelta che non è piaciuta alla frangia d’estrema destra degli ultras della Lazio che si sono presentati nel ritiro della formazione capitolina per un confronto con il calciatore. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr