Coronavirus, dopo due mesi in terapia intensiva muore la madre di Ronaldinho

Si trova in terapia intensiva, ricevendo le cure del caso.
Si trovava in terapia intensiva ed era stato lo stesso ex fuoriclasse di PSG, Barça e Milan ad annunciare la positività della madre, lo scorso 21 dicembre:. “Cari amici, mia madre ha il Covid e stiamo lottando affinché si riprenda.
Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. (Periodico Italiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grave lutto per l’ex fuoriclasse di Milan e Barcellona Ronaldinho: la mamma Miguelina Elói Assis dos Santos, 71 anni, è deceduta a a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. È nel reparto di terapia intensiva e riceve tutte le cure. (Virgilio Sport)
Stando a quanto si apprende, sembrerebbe proprio che l’ex stella del Milan e del Barcellona sia stato colpito da un gravissimo lutto. Ronaldinho, gravissimo lutto per l’ex stella del Milan: è morta per complicanze dovute al Coronavirus, cos’è esattamente successo. (SoloGossip.it)
Dramma per l'ex calciatore di Barcellona e Milan, la mamma del campione brasiliano è deceduta per complicanze dovute al Covid-19. Dramma per Ronaldinho, l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. (AreaNapoli.it)

Appresa la notizia, l'Atletico Mineiro, club di cui l'ex milanista è stato giocatore e con cui ha vinto la Coppa Libertadores, ha annunciato che giocherà con il lutto al braccio - RIO DE JANEIRO, 21 FEB - Miguelina Elói Assis dos Santos, madre del Pallone d'Oro 2005 Ronaldinho e alla quale l'ex calciatore era legatissimo, è morta la scorsa notte a causa del Covid. (Tutto Juve)
La donna si è spenta all’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. LEGGI ANCHE—> Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni. Il 21 dicembre scorso, Ronaldinho aveva comunicato lo stato di salute della madre, spiegando che era nel reparto di terapia intensiva (Inews24)
E' venuta a mancare dopo aver combattuto per mesi contro il Covid. Riposa in pace , Doña Miguelina Elói Assis dos Santos», il messaggio twitter del club catalano (Il Gazzettino)