Coronavirus, dopo due mesi in terapia intensiva muore la madre di Ronaldinho

Coronavirus, dopo due mesi in terapia intensiva muore la madre di Ronaldinho
Altri dettagli:
Periodico Italiano SPORT

Si trova in terapia intensiva, ricevendo le cure del caso.

Si trovava in terapia intensiva ed era stato lo stesso ex fuoriclasse di PSG, Barça e Milan ad annunciare la positività della madre, lo scorso 21 dicembre:. “Cari amici, mia madre ha il Covid e stiamo lottando affinché si riprenda.

Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grave lutto per l’ex fuoriclasse di Milan e Barcellona Ronaldinho: la mamma Miguelina Elói Assis dos Santos, 71 anni, è deceduta a a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. È nel reparto di terapia intensiva e riceve tutte le cure. (Virgilio Sport)

Stando a quanto si apprende, sembrerebbe proprio che l’ex stella del Milan e del Barcellona sia stato colpito da un gravissimo lutto. Ronaldinho, gravissimo lutto per l’ex stella del Milan: è morta per complicanze dovute al Coronavirus, cos’è esattamente successo. (SoloGossip.it)

Dramma per l'ex calciatore di Barcellona e Milan, la mamma del campione brasiliano è deceduta per complicanze dovute al Covid-19. Dramma per Ronaldinho, l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. (AreaNapoli.it)

Ronaldinho, morta la madre Miguelina: per mesi aveva combattuto contro il Covid

Appresa la notizia, l'Atletico Mineiro, club di cui l'ex milanista è stato giocatore e con cui ha vinto la Coppa Libertadores, ha annunciato che giocherà con il lutto al braccio - RIO DE JANEIRO, 21 FEB - Miguelina Elói Assis dos Santos, madre del Pallone d'Oro 2005 Ronaldinho e alla quale l'ex calciatore era legatissimo, è morta la scorsa notte a causa del Covid. (Tutto Juve)

La donna si è spenta all’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. LEGGI ANCHE—> Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni. Il 21 dicembre scorso, Ronaldinho aveva comunicato lo stato di salute della madre, spiegando che era nel reparto di terapia intensiva (Inews24)

E' venuta a mancare dopo aver combattuto per mesi contro il Covid. Riposa in pace , Doña Miguelina Elói Assis dos Santos», il messaggio twitter del club catalano (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr