bmw gs elettrico

Dueruote ECONOMIA

La spinta verso l'elettrico è - per volontà o necessità - inevitabile per tutte le Case costruttrici del mondo moto.

Che, nel caso di BMW, vale sia per le quattro sia per le due ruote.

di BMW Italia, Massimiliano Di Silvestre, presentando il consuntivo annuale dell'azienda, abbia rimarcato questo concetto.

"A brevissimo presenteremo la versione definitiva dello scooter CE 04 , che per noi rappresenta una pietra miliare nella mobilità elettrica su due ruote", ha detto

A maggior ragione per coloro che sono legate (vedi Ducati e BMW) al comparto automotive, che fa da traino in questo settore. (Dueruote)

Su altri giornali

La Germania rimane di gran lunga il più grande mercato per BMW Motorrad. Continua la crescita di BMW Motorrad, la divisione specializzata nella due ruote della casa di Monaco di Baviera. (FormulaPassion.it)

Rispetto al 2020, Ducati cresce del 32% negli Stati Uniti, il primo mercato per la Casa, e del 23% in Italia con 8.707 moto vendute. Nonostante i ritardi nelle consegne della best seller Multistrada V4, Ducati è riuscita a rinnovare importanti e storici modelli; la clientela ha apprezzato. (Red-Live)

di Maurizio Bertera. Oltre 2,5 milioni di unità consegnate nel mondo, grazie alle ottime performance di tutti i marchi con Bmw e Mini in testa. Allargando la visione, ecco che il 13% delle vendite totali è frutto di Bmw e Mini elettrificate (quindi ibride plug-in ed elettriche), con il 70,4% in più rispetto al 2020. (Corriere della Sera)

I veicoli venduti dal gruppo sono 69.598 (+11%) e il brand Bmw con 51.279 auto vendute annota un prestigioso +11,4% In crescita esponenziale il mercato delle elettriche, che hanno fatto registrare un +133,2% con 103.855 veicoli venduti. (QN Motori)

“La Blockchain-dichiara il CEO di Horsa Group Nicola Basso- rappresenta uno dei temi emergenti per i prossimi anni e in Horsa Group vogliamo sempre rimanere al passo con l’innovazione. (Sardegna Reporter)

Un modo nuovo di raccontare la tecnologia con un approccio più “umanistico”, un’attenzione al dialogo interpersonale che trova la sua definizione più pertinente nello slogan coniato per identificarla: «Hi-tech e Hi-touch». (Leggo.it)