Squid Game: alcuni dettagli anticipano la morti dei protagonisti

Squid Game: alcuni dettagli anticipano la morti dei protagonisti
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Viene eliminato dal gioco suicidandosi. Gi-hun ha giurato sulla vita di sua madre.

Viene eliminato quando qualcuno gli prende le biglie. Sae-byeok ha minacciato qualcuno con un coltello sulla gola.

Sua madre muore sul finale della serie. Squid Game ha ottenuto un incredibile successo globale, senza pari.

!!!

Avevate notato questi rimandi a morti future fatte da Squid Game stessa?

(LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Squid Game ha battuto ogni record di spettatori su Netflix, sfondando quota 111 milioni in un solo mese. Il genere distopico a cui appartiene Squid Game infatti è assolutamente popolare nell’ambito videoludico e, se sfruttato a dovere, può essere foriero di grande ispirazione per ottimi lavori. (Pokémon Millennium)

Il precedente record per le visualizzazioni in un mese era per la prima stagione di Bridgerton, che aveva totalizzato 82 milioni di spettatori. Insomma non è escluso che una discreta fetta di quei 111 milioni di spettatori abbia solo guardato i primi episodi per poi interrompere la visione. (Multiplayer.it)

Spero davvero di vedere Jun-ho tornare ed dare una risposta a tutte queste domande. - Advertisement -. La star di Squid Game, Wi Ha-jun, spera che il suo personaggio, Hwang Jun-ho, sia sopravvissuto all’ambigua fine della stagione 1 e che possa tornare per la stagione 2. (Fortementein.com)

Squid Game: Netflix sta creando un videogioco?

C'è un'ulteriore news importante su Squid Game e riguarda la sua location, cioè quell'edificio di scale color pastello che i concorrenti del gioco dovevano attraversare per arrivare nel luogo in cui avrebbero affrontato un'altra prova mortale. (Today.it)

“Era piuttosto sorprendente vedere un hotel galleggiare sulla barriera corallina, con quell’acqua azzurra tutto intorno,” concorda Peter Tarca, il cui padre ha progettato la struttura. (VICE Italia)

Nord Corea all'attacco: "Si tratta della triste realtà di Seul". C’è chi l’ha definito un ‘Hunger Games’ sudcoreano, chi l’ha paragonato a ‘Black Mirror’. Eppure il successo globale di ‘Squid Game‘, la serie tv di Hwang Dong-hyuk targata Netflix, ha superato ogni aspettativa, facendo parlare di sé anche, inaspettatamente, in Corea del Nord. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr