Tirrenia, un 21 enne annega mentre fa il bagno con degli amici

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Una giornata al mare che si trasforma in dramma.

Il ragazzo stava facendo il bagno con alcuni amici quando ha avuto un malore poco prima delle 17, le persone presenti hanno allertato il 118.

Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per salvare la vita al ragazzo, che potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno.

Un giovane nel pomeriggio di oggi è annegato in mare in provincia di Pisa, davanti alla spiaggia di Tirrenia (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- PISA, 10 GIU - Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. (Gazzetta di Parma)

Di origini senegalesi e residente a Fornacette, frazione di Calcinaia, è annegato nel pomeriggio oggi nel mare di Tirrenia, dove era giunto in compagnia del fratello e di tre loro amici. Tragedia nel pomeriggio. (Toscana Media News)

Il giovane potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno queste le sue iniziali stava facendo il bagno con alcuni amici quando ha avuto un malore poco prima delle 17. (Fanpage.it)

Ma al prossimo compleanno non ci arriverà un giovane residente in in provincia di Pisa – morto annegato nel pomeriggio del 10 giugno a Tirrenia, sul litorale pisano. Avrebbe compiuto vent’anni ad agosto. (Formatonews)

Intorno a quel corpo senza vita – oltre alla polizia –, vi sono gli amici, i parenti e i soccorritori. Tirrenia (Pisa), 11 giugno 2021 - «Ero già tornato in spiaggia e già mi facevo la doccia. (LA NAZIONE)

La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta del Sud)