Gazidis si va a curare il tumore a New York, i piani del Milan

Corriere della Sera SPORT

«Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, fortunatamente sembra una forma molto curabile — ha raccontato il manager sudafricano, 56 anni —.

A chi gli è vicino in questi momenti difficili, Gazidis ha trasmesso «grande determinazione e serenità».

«La chiave di tutto — le sue parole dopo lo strepitoso secondo posto in campionato — è sempre il gioco di squadra»

Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro, consigliata dagli oncologi dello Ieo di Milano (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. (Milan News)

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. Carmelo Barillà. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola. (Pianeta Milan)

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. (ilGiornale.it)

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)