Gazidis si va a curare il tumore a New York, i piani del Milan

Gazidis si va a curare il tumore a New York, i piani del Milan
Corriere della Sera SPORT

«Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, fortunatamente sembra una forma molto curabile — ha raccontato il manager sudafricano, 56 anni —.

A chi gli è vicino in questi momenti difficili, Gazidis ha trasmesso «grande determinazione e serenità».

«La chiave di tutto — le sue parole dopo lo strepitoso secondo posto in campionato — è sempre il gioco di squadra»

Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro, consigliata dagli oncologi dello Ieo di Milano (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola". Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad. (TUTTO mercato WEB)

Spriano su quali sono i sintomi del tumore alla gola: "Talvolta sono sfumati Che, quando entra nella bocca del paziente, va a localizzarsi nel tessuto linfatico dell'orofaringe e può determinare l'insorgenza del tumore. (Pianeta Milan)

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità (Pianeta Milan)

Milan in apprensione: Gazidis ha un tumore alla gola

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il comunicato ufficiale di ieri, che ha reso nota la vicenda, l’ex dirigente dell’Arsenal è volato immediatamente negli Usa per iniziare le terapie del caso. (Milan News 24)

«Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Ne comunicato in questione figurano anche le parole dello stesso Gazidis. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr