Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT | Incontro con Sarri

Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT | Incontro con Sarri
CalcioMercato.it SPORT

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità.

L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione. «Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione (leggo.it)

Se i segnali sono positivi non c'è senso di non correre rischi in una partita come quella contro il Manchester" Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione". (Calciomercato.com)

Del resto, mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato: "Ar maggico Lorenzo nato nel maggico 2001 l' anno del maggico scudetto da 'a maggica Roma". (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma: anche il Leeds interessato a Fonseca

L'allenatore portoghese non sarà più alla Roma la prossima stagione, ormai non è un mistero. L'allenatore portoghese piace a diversi club in Europa, in Italia come in Premier e non solo. Cresce la lista di società interessate a Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr