Ciao Mauro: l'omaggio di San Siro per Bellugi | FOTO

Ciao Mauro: l'omaggio di San Siro per Bellugi | FOTO
Inter Sito Ufficiale SPORT

Un minuto di silenzio carico di significato, per ricordare lo storico ex difensore dell'Inter.

English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版 Versión Española

I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio.

I suoi capelli lunghi, la maglia nerazzurra con la stella, il suo sguardo inconfondibile.

Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. Chiamammo la figlia Giada, gentilissima. Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo (La Repubblica)

Fu la mia prima e unica volta. Un'emozione anche se non è una cosa che amo" (Torino Granata)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Il calcio italiano piange la scomparsa di Mauro Bellugi

Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)

Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. L’ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere stato contagiato dal Covid lo scorso novembre, l’ex azzurro era stato colpito da una trombosi. L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr