De Luca e il Covid, sì al lockdown per i no vax: “Che l'Austria sia d'insegnamento”

Campanianotizie INTERNO

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi.

È quanto dichiarato dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività.

Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento». (Campanianotizie)

Ne parlano anche altre testate

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (https://www.irpiniatimes.it)

I presidenti di Regione in giornata hanno avuto un confronto con il Governo per le prossime misure anti Covid da adottare, tra cui il super Green Pass. Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. (Vesuvius.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività – Il numero di contagiati da Covid-19 continua ad aumentare e desta preoccupazione soprattutto in relazione alle possibile implicazione di futuri provvedimenti sul versante economico. (Minformo)

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (Prima Tivvù)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (http://www.expartibus.it/)