Il Ministro Giovannini: "Ponte sullo Stretto? Operazione complessa e costosa"

Il Ministro Giovannini: Ponte sullo Stretto? Operazione complessa e costosa
La7 INTERNO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ponte sullo Stretto, Grasso (FI): “Basta perdere tempo con commissioni di studio. Il progetto esiste, c’è solo da stabilire con quali risorse finanziarlo. (https://vocedipopolo.it)

di Michele Bruno – Sul ponte dello Stretto, “la commissione di esperti ha completato il lavoro della relazione, ma ne discuteremo una volta che la relazione sarà dibattuta pubblicamente”. Fratelli d’Italia vuole assolutamente il Ponte sullo Stretto, attendiamo cosa dicono Draghi e Giovannini”. (Messina Ora)

E, già che c’è, si informi meglio sul Ponte. (Sicilia Oggi Notizie)

Ponte sullo Stretto, Grasso: “Basta perdere tempo si decida solo con quali risorse”

Mara Carfagna propone un «patto politico» per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Siracusano: "Ora Ponte e stop baraccopoli Messina". «È importante la presa di posizione del ministro Mara Carfagna a favore della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

– “Il Ponte sullo Stretto si può fare anche con fondi nazionali, con soldi nostri, con finanziamenti italiani. Il ministro Carfagna ha confermato che il documento di fattibilità elaborato dalla Commissione di valutazione sui progetti sarà consegnato alle Camere e sarà dibattuto nelle prossime settimane (Livesicilia.it)

Ma non solo, garantirebbe la tanto decantata continuità territoriale, di cui tutti parlano ma nessuno si prende carico. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr