Il Mattino da Castel di Sangro live dopo l'addio social di Mertens

ilmattino.it SPORT

Alle ore 12 appuntamento sul mattino.it e sui canali social del Mattino

Il giorno dopo la vittoria per 3-1 contro il Girona; ma soprattutto il giorno dopo i saluti ufficiali al club di Mertens.

Il Mattino da Castel di Sangro si ritrova tra i tifosi in Abruzzo per analizzare l’ultima gara della squadra di Spalletti e per idealmente salutare l’ex campione belga, nell’emozionante addio consegnato ai social poche ore fa. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

La giornalista Jolanda De Rienzo annuncia su Twitter quale sarà la nuova squadra di Dries Mertens: "A malincuore devo dare questa notizia di calciomercato: Mertens al Galatasaray, è fatta!". Ultime notizie calciomercato. (CalcioNapoli24)

E’ mia intenzione chiedere al sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi e lo faccio con un appello pubblico, la cittadinanza onoraria a Dries Mertens. “Dries, alias Ciro Mertens più di tanti napoletani, con semplicità e naturalezza, ha rappresentato al meglio lo spirito napoletano per attaccamento, passione, carattere e spontaneità”, afferma il consigliere. (Cronache della Campania)

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Ti vogliamo un sacco di bene" TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dries Mertens ieri ha salutato definitivamente Napoli con un post commovente pubblicato sui suoi account social. (Tutto Napoli)