Ruined King: A League of Legends Story – La recensione

Ruined King: A League of Legends Story – La recensione
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Ruined King: A League of Legends Story appartiene a quella specifica declinazione dei GDR single player, anzi può essere considerato il successore spirituale di Battle Chasers: Nightwar.

MODUS OPERANDI. Ho giocato a Ruined King: A League of Legends Story su PC grazie a un codice Steam fornitomi dagli sviluppatori

Ruined King: A League of Legends Story, l’RPG a turni realizzato da Airship Syndicate e pubblicato da Riot Forge, ci insegna che la risposta al quesito è assolutamente e indiscutibilmente sì. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo di più in questa recensione di Ruined King: A League of Legends Story. La nostra recensione di Ruined King: A League of Legends Story. Come anticipato, Ruined King ci trasporta a Bilgewater, la regione piratesca di Runeterra governata da lupi di mare, truffe e mitiche creature marine. (Tech Princess)

Recensione di Hextech Mayhem. Trama in breve. La trama di Hextech Mayhem, per quanto poco importante nel complesso, ci farà conoscere più da vicino le personalità di Heimerdinger e Ziggs, due yordle molto particolari. (Powned.it)

Non paga dell’ottimo CCG Legends of Runeterra e del successo sul piccolo schermo di Arcane, eccola andare all’arrembaggio degli RPG a turni con Ruined King: A League of Legends Story, sviluppato da Airship Syndicate – studio già molto amato per Battle Chasers: Nightwar – e distribuito da Riot Forge. (The Games Machine)

Ruined King: A League of Legends Story - Recensione

La scelta di Choice Provision è sensata, sia chiaro: hanno trovato una nicchia, l’hanno conquistata e ora la gestiscono. Chi vuole proporre quella formula al suo pubblico, può rivolgersi a Choice Provision e non dovrebbe incappare in brutte sorprese. (IGN Italia)

E se amate le sfide, Ruined King ha ben due livelli di difficoltà sopra a quello standard, che già richiede una certa attenzione soprattutto negli scontri più importanti Ruined King, un gdr nato dall’esperienza. (Spaziogames.it)

Parliamo nello specifico delle storie legate al mondo di LoL che vengono approfondite da altre opere, tutte realizzate sotto l’enorme etichetta di Riot Forge da studi esterni. Parlando del lato grafico, come accennato in apertura, siamo davanti a un’opera davvero ben realizzata. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr