Calcio in tv: sabato 1 febbraio, Atalanta-Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DAZN. Il sabato di serie A sulla piattaforma che trasmette il campionato in streaming si apre alle 15 con le partite Monza-Verona e Udinese-Venezia. Alle 18 appuntamento con Atalanta-Toro, telecronaca di Edoardo Testoni affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. In serata, alle 20,45, si gioca Bologna-Como raccontata dalla coppia Santi-Giaccherini. Tutta la serie B è su Dazn. SKY. Prima serata su Sky Sport Uno con Bologna-Como, in postazione Davide Polizzi con Giancarlo Marocchi al commento tecnico, Marco Nosotti e Marina Presello bordocampisti. (La Stampa)
Su altri media
Reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barcellona in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che è chiamata a dare continuità ai suoi risultati. La Dea, dopo essere tornata alla vittoria imponendosi sul campo del Como, ospita nel ventitreesimo turno il Torino. (Goal Italia)
Bergamo. Un'ulteriore assenza si aggiunge alla lista dell'Atalanta per la partita con il Torino: Davide Zappacosta deve dare forfait a causa di una forte sindrome influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore. (BergamoNews.it)
N o, non sarà mai una partita come tutte le altre. Altri tempi, non esistevano settori ospiti né tantomeno scorte ai tifosi: uno entrava e si piazzava dove voleva, generalmente creando problemi in serie con quelli di casa. (L'Eco di Bergamo)
Qualche dubbio di formazione nell'Atalanta: il primo riguarda Kolasinac, che è convocato e Gasperini deciderà all'ultimo se schierarlo dal 1' con Djimsiti e Hien. In alternativa è pronto ad arretrare De Roon con l'inserimento di Pasalic in mediana con Ederson: sulle fasce pronti Bellanova e Ruggeri (in vantaggio su Zappacosta). (SOS Fanta)
C’erano molti indizi, ormai, a farlo pensare: parole ottimistiche spese da tempo sia dall’ad Luca Percassi che da Gasperini sulle tempistiche del rientro effettivo in squadra di Gianluca Scamacca, che era stato già “anticipato” da vari allenamenti fatti più che parzialmente con il gruppo. (La Gazzetta dello Sport)
Atalanta-Torino è una sfida importante per i bergamaschi, perché può significare continuare a rincorrere lo scudetto. Quali potrebbero essere le scelte di Gasperini dal primo minuto? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giordano Signorelli, giornalista di calcio Atalanta: (Napoli Magazine)