Iachini-Bologna: dall’esordio in viola alla conferma l’anno scorso. Ora cerca punti salvezza

Iachini-Bologna: dall’esordio in viola alla conferma l’anno scorso. Ora cerca punti salvezza
Fiorentina.it SPORT

Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla.

Ora cerca punti salvezza. C’è di nuovo il Bologna sulla strada di Beppe Iachini.

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina

PUNTI SALVEZZA.

Iachini torna al Dall’Ara dove l’anno scorso guidò per la prima volta da tecnico la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Approccio e mentalità erano quelli giusti, sapevamo che loro erano molto bravi con questi tagli, ci eravamo preparati in settimana su questo però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. I ragazzi hanno un percorso di lavoro, Dusan è cresciuto tanto, ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. (fiorentinanews.com)

Nella lista non è presente Kokorin, il russo è sempre più oggetto misterioso del mercato di gennaio. L'altra defezione riguarda Borja Valero, alle prese con noie muscolari dalla gara contro il Sassuolo. (Viola News)

Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga" (Firenze Viola)

Fiorentina, Iachini: "Ci voleva più attenzione"

Non ci sarà, come noto, Aleksandr Kokorin nella trasferta di domani a Bologna: il gruppo di Beppe Iachini però sarà pressoché al completo vista la lista dei convocati diramata dal tecnico viola. 📋 | CONVOCATI I convocati viola per la trasferta di Bologna ⚜️#ForzaViola 💜 #BolognaFiorentina pic. (fiorentinanews.com)

Beppe Iachini è intervenuto così al termine della partita:. "Abbiamo commesso qualche errore. C'è rammarico perché volevamo vincere. (Tuttobolognaweb)

L'abbiamo interpretata come volevamo e dovevamo, sarebbe bastata un po' di attenzione in difesa per conquistarla. Giuseppe Iachini ha accarezzato l'idea di vincere e alla fine è rammaricato. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr