Iachini-Bologna: dall’esordio in viola alla conferma l’anno scorso. Ora cerca punti salvezza

Fiorentina.it SPORT

Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla.

Ora cerca punti salvezza. C’è di nuovo il Bologna sulla strada di Beppe Iachini.

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina

PUNTI SALVEZZA.

Iachini torna al Dall’Ara dove l’anno scorso guidò per la prima volta da tecnico la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E su Vlahovic: "I ragazzi giovani devono fare il loro percorso, lui ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. Fiorentina, Iachini dopo il pareggio contro il Bologna: "Volevamo vincere. (TUTTO mercato WEB)

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. Per questo, Iachini è tornato subito ad aggrapparsi al francese per tentare lo sprint di fine stagione esattamente come gli era riuscito nella stagione 2019-2020. (Firenze Viola)

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). Carnasciali: “Commisso si circondi di persone che facciano fare il salto di qualità” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Su Fiorentina.it potete votare la Formazione dei Tifosi verso la sfida contro il Bologna. I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

Con più attenzione potevamo portare via l'intera posta". L'atteggiamento è quello giusto, quello di voler sempre vincere" (LA NAZIONE)