Calciomercato Juve: chi è l'osservato speciale di Paratici alla Dacia Arena

Calciomercato Juve: chi è l'osservato speciale di Paratici alla Dacia Arena
Juventus News 24 SPORT

Ma de De Paul ha valutazione alta (30-40 milioni) e le attenzioni di diversi top club europei, non ultima l’Inter

Calciomercato Juve: chi è l’osservato speciale di Paratici alla Dacia Arena.

Il centrocampista argentino è da diversi anni seguito con attenzione dalla Juventus che lo tiene in considerazione per il futuro del suo centrocampo.

Il centrocampista è attenzionato da diverso tempo. Fabio Paratici, partito con la squadra alla volta di Udine, questa sera alle 18.00 si godrà Udinese-Juve dalla tribuna della Dacia Arena, dove avrà senz’altro un occhio particolare per Rodrigo de Paul. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

I bergamaschi valutano il tedesco circa 40 milioni di euro, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri come scrive il portale Todofichajes. Il Chelsea sulla strada della Juve nella corsa a Robin Gosens, nel mirino dei bianconeri sul mercato. (Juventus News 24)

Ci sarà da capire bene cosa non ha funzionato quest'anno e soprattutto si dovranno attuare delle contromosse che diano effetti immediati. Concentrazione massima per questo finale di stagione, in cui la Juventus dovrà cercare di portare a casa la Coppa Italia contro l'Atalanta mercoledì 19 maggio e la qualificazione alla prossima Champions. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus – Ultim’ora: arriva la decisione che spiazza tutti

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

capuanogio : ?? (Zazoom Blog)

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr