Calciomercato Juve: chi è l'osservato speciale di Paratici alla Dacia Arena

Juventus News 24 SPORT

Ma de De Paul ha valutazione alta (30-40 milioni) e le attenzioni di diversi top club europei, non ultima l’Inter

Calciomercato Juve: chi è l’osservato speciale di Paratici alla Dacia Arena.

Il centrocampista argentino è da diversi anni seguito con attenzione dalla Juventus che lo tiene in considerazione per il futuro del suo centrocampo.

Il centrocampista è attenzionato da diverso tempo. Fabio Paratici, partito con la squadra alla volta di Udine, questa sera alle 18.00 si godrà Udinese-Juve dalla tribuna della Dacia Arena, dove avrà senz’altro un occhio particolare per Rodrigo de Paul. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. (Calcioline)

Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? (Juve Dipendenza)

La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. (Footballnews24.it)

Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici (Fidelity News)

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. (Calcioline)