Spider-Man: No Way Home, svelato il costume di Green Goblin che aveva ingannato i fan [FOTO]

Spider-Man: No Way Home, svelato il costume di Green Goblin che aveva ingannato i fan [FOTO]
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre.

Non solo perché riporterà nelle sale uno degli eroi più amati del MCU, ma anche perché ad accompagnarlo ci saranno nemici – e alleati?

– provenienti dal passato cinematografico dell’Uomo Ragno e visti in film come la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e i più recenti The Amazing Spider-Man.

Leggi anche: Spider-Man, ecco perché in No Way Home i villain sono “solo” cinque e non sei

Minore è il tempo che ci separa dal debutto di Spider-Man: No Way Home, maggiore è il numero di filmati e immagini promozionali diffusi online da Sony e Marvel Studios, che si preparano al lancio del cinecomic più atteso dell’anno. (Best Movie)

Su altre fonti

Spider-Man: No Way Home, lo spot approfondimento Spider-Man, Tom Holland pronto a salutare Peter Parker per sempre Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo. (Sky Tg24)

Nel piccolo spot Holland afferma di aver bisogno di aiuto, si riferisce forse proprio all’arrivo degli altri due Spiderman? Spider-Man No Way Home, c’è lo spot. Quanti Spiderman ci saranno nel terzo capitolo della saga con Tom Holland? (Investire Oggi)

Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)

Spider-Man No Way Home: Ecco il nuovo poster ufficiale

Adesso ha rilasciato online un nuovo poster ufficiale del Film, che mostra Peter Parker, Doctor Strange, Zendaya ed i vari villain, con Electro al centro. Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast. Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). (MangaForever.net)

Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda Nell’ultimo trailer di, Doctor Strange si rivolge a Peter, MJ e Ned invitando a risolvere il caos scatenato con un riferimento a Scooby-Doo. (BadTaste.it)

Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr