Tra i finanziatori della Raggi anche l’impresa che abbatté il Villino Naselli nel rione Coppedè

7colli INTERNO

Questi alcuni dei finanziatori della campagna elettorale del sindaco della Capitale Virginia Raggi, in corsa per la rielezione al Campidoglio.

Tra questi ci sono: Francesco Silvestri, tesoriere del gruppo 5 Stelle alla Camera, dal quale è arrivato un bonifico di 1.500 euro

Così come la società Navona Clama Srl (600 euro), che gestisce il Bar Ristorante “Tre Scalini” in Piazza Navona.

Si aggiungono poi, tra gli altri: Marco Porcellana (imprenditore, candidato all’assemblea capitolina nella lista civica Raggi, 1.500 euro). (7colli)

La notizia riportata su altri giornali

Anche le linee tranviarie rientrano nei “vorrei” del secondo mandato Raggi, con la realizzazione di 67 nuovi km e la creazione di 12 nuove linee. Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. (L'agone)

Nella prima categoria si colloca la Raggi, nella seconda lo sfidante Michetti. Recuperano terreno Roberto Gualtieri e Virginia Raggi, lo perdono Enrico Michetti e Carlo Calenda. (LA NOTIZIA)

La giunta capitolina ha approvato la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione, a canone zero di chi vuole aderire al progetto “Il tuo quartiere ti dà lavoro”. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)

Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". (Liberoquotidiano.it)

Inoltre su nostra richiesta il giudice si è riservato di decidere se dedicare un’apposita udienza per verificare le intenzioni del Comune in merito alla partecipazione diretta Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma. (Radicali.it)

"Chiediamo che, con urgenza, ci vengano fornite soluzioni immediate per la riapertura dei Centri Anziani della Capitale - conclude De Priamo - e che, alla luce delle novità legislative intervenute nel corso degli anni, l'amministrazione adegui il modello organizzativo dei Centri a quanto stabilito dalle leggi nazionali e regionali. (RomaToday)