Marte: una porta scavata nella roccia, l’incredibile mistero

TecnoAndroid.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questi proverrebbero dalla morfologia di Marte ma soprattutto da alcune scoperte che i rover, i robot comandati da remoto, starebbero portando a termine.

Da diversi giorni si discute tantissimo in merito ai misteri che starebbe restituendo Marte dalle immagini registrate dai rover.

Secondo quanto riportato dagli esperti, quelli insenatura, seppur accuratamente smussata, potrebbe essere il frutto dell’erosione

Marte: una porta all’interno di una parete rocciosa su Marte, cosa abbiamo visto?

Nel fotogramma infatti si nota quella che potrebbe essere effettivamente una porta creata da qualcuno in grado di capire cosa stesse facendo. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

Curiosity ha scattato l’immagine con la sua fotocamera Mastcam il 7 maggio scorso ed è stata rilasciata dalla NASA nel corso della settimana. Sembra che “un grosso masso abbia ceduto al suo peso” per poi creare la grotta a forma di porta (MeteoWeb)

Sempre più spesso si parla del mistero della porta segreta su Marte. Ad aumentare la curiosità è stata una fotografia che è stata scattata dal Rover Curiosity sul Pianeta rosso. (ControCopertina)

Guardando l’immagine si può notare quanto questa formazione geologica scavata nella roccia sia perfettamente simmetrica tanto da far nascere dubbi sulla sua casualità. Questa volta la notizia è tanto singolare da incuriosire un po’ tutti: Marte ha una porta d’ingresso, una sorta di portale alieno è stato ripreso dalla Mastcam di Curiosity. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr