Daydreamer Anticipazioni 24 febbraio 2021: Leyla separa Can e Sanem…

Daydreamer Anticipazioni 24 febbraio 2021: Leyla separa Can e Sanem…
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del24 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5.

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 24 febbraio 2021, in onda su Canale5.

Sanem e Can ai ferri corti nella Puntata di Daydreamer del 24 febbraio 2021. Da quando Can è tornato in città, Sanem teme di avere un nuovo crollo.

Mentre Emre cerca di riavvicinare Can e Sanem, Leyla nutrirà molti dubbi sulle intenzioni del fotografo e cercherà di allontanare i due innamorati. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: Sanem rinuncia per sempre a Can? Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle prossime puntate della soap opera Sanem farà di tutto per far recuperare la memoria all’amato. (Lanostratv)

Daydreamer, trama 24 febbraio: Leyla in collera con Can, consiglierà a Sanem di stargli alla larga. Emre e Leyla, una volta arrivati a casa di Sanem parleranno con i rispettivi fratello e sorella in maniera separata. (Ultim'ora News)

Nel frattempo Sanem è sempre più stressata e non capisce proprio perché debba essere Can a farle delle foto quando non si rivolgono neanche una parola. Nel frattempo Huma (Ipek Tenolcay) prova a convincere Aziz a tenere Sanem lontana da Can (Can Yaman), ma le cose non vanno proprio come sperato. (TVSerial.it)

Daydreamer, anticipazioni: Can osserva il comportamento di Sanem e capisce che non é piú la stessa. Lascierá perdere?

Can e Sanem non si sono più visti, ma ancora si amano follemente. Nel frattempo anche Deren arriva fino alla tenuta di Sanem: si è licenziata e ha intenzione di tonare alla Fikri. (SoloDonna)

Daydreamer è una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. Ed ecco che la domanda che i telespettatori si fanno non può che essere solo e soltanto una: quando tornerà in onda la tanto amata serie tv? (YouMovies)

Quando lui si congeda dal padre, trova Sanem in giardino, ma visto che lei non si volta a guardarlo, si allontana Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si sono ritrovati dopo un anno … Cosa succederà adesso? (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr