Nuovo cinema Mou: tra maxischermo e droni, a scuola dallo Special One

ForzaRoma.info SPORT

Succede spesso prima di una seduta, ma a volte anche in corso o alla fine della stessa.

Un drone rigorosamente marchiato As Roma e che – di fatto – è la grande «spia» di questo primo ritiro giallorosso.

E quanto stia dando i suoi frutti si inizierà a vederlo davvero oggi pomeriggio, quando alle 18 la Roma ospiterà a Trigoria la Ternana

Ma nascondere un maxischermo è dura, probabilmente ne avesse avuta la possibilità Mourinho avrebbe fatto anche questo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. (RomaNews)

Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia. (ForzaRoma.info)

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

– Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” (Europa Calcio)

Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)