AstraZeneca seconda dose, Sileri: "Mix vaccini sicuro"

Adnkronos ECONOMIA

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di 'Timeline' su SkyTg24.

Circolare su AstraZeneca a over 60. "Credo che quello che chiede De Luca, ulteriori chiarimenti, sia giusto" rimarca il sottosegretario alla Salute.

Da quella circolare si evince che per questi vaccini dovrebbe valere lo stesso discorso fatto per AstraZeneca

Sequenziamento varianti. "Oggi contro le varianti" del coronavirus Sars-CoV-2 "occorre correre con le seconde dosi" di vaccino. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

C’è tanta polemica ora per lo switch verso altre classi di vaccini per la seconda dose, ma è una cosa che viene già fatta in diversi Paesi del mondo, in Canada, in Germania, ci sono studi iniziali che dicono che è sicuro e non vi sono rischi, uno studio inglese parla di un modesto incremento di reazioni avverse minori, come mal di testa o febbricola. (Corriere TV)

A ribadirlo oggi, durante un intervento a “Timeline” su SkyTg24 il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Correre con seconda dose vaccino e migliorare sequenziamento. Pierpaolo Sileri ha parlato anche dell’importanza di individuare le varianti del Coronavirus. (Fanpage.it)

Lo ha confermato, intervenendo a Sky TG24, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ospite di “Timeline”. In quest’ottica, ha poi concluso Sileri, “fondi sono stati stanziati, dobbiamo però migliorarci. (Sky Tg24 )

Nonostante ciò, e visto che ci sono altri vaccini che non hanno mostrato controindicazioni, "può essere opportuno fare delle restrizioni, che valgono per AstraZeneca e Johnson & Johnson". (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr