Udinese, domani arriva l'imbattibile Atalanta: Dea mai sconfitta in 14 precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese domani riceverà allo Stadio Friuli (Bluenergy Stadium) l'Atalanta di Gian Piero Gasperini per il primo turno del girone di ritorno della Serie A. I friulani hanno uno storico decisamente negativo contro la Dea. Dopo il successo nel 2017 per 2-1 con i gol di De Paul e Barak sono infatti arrivati solo pareggi o sconfitte. Il filotto resiste da 14 sfide, con i nerazzurri che hanno raccolto 9 successi e 5 pareggi. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Ancora assenti, invece, Retegui e Cuadrado. Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. Mancherà ancora Retegui per infortunio e sarà molto probabilmente Mario Pasalic a sostituirlo. (Il Messaggero)
È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. Ademola Lookman, Atalanta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. (SOS Fanta)
Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Priorità al vice Vlahovic oltre che al difensore. In casa Juventus Giuntoli si sta muovendo sui due fronti per consentire a Thiago Motta di avere una rosa completa. La scelta di mettere Nico Gonzalez falso nove è dovuta principalmente alla necessità di dover sopperire all’assenza del serbo per infortunio. (SpazioJ)