Medico No Vax in terapia intensiva: “Non vaccinarmi è stato l’errore più grande della mia vita”

Fanpage.it SALUTE

Dopo 9 giorni in terapia intensiva ha cambiato idea: "È così bello essere vivi… Mia moglie ha fatto il vaccino.

"Mi era stato offerto il vaccino, ma ero arrogante", racconta, spiegando che si sentiva particolarmente in forma e non credeva che il virus avrebbe avuto su di lui gravi conseguenze.

Mi stavo concedendo del tempo, pensavo che nella mia vita avendo già vissuto con virus, batteri, il mio sistema immunitario fosse abbastanza buono". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La struttura commissariale, guidata da Tuccio D'Urso, ha disposto l'accelerazione di tutti i lavori in corso. (La Repubblica)

L’efficacia dei vaccini è misurata in confronto ai casi diagnosticati tra i non vaccinati e divisa in questo modo:. . – efficacia verso i casi di infezione:. (l'Immediato)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

No vax in terapia intensiva a Treviso: condizioni stabili ma critiche. No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

[[(Video) Covid, lo spot choc del governo australiano scatena critiche ma il premier non le accetta]] «Un caso così grave non lo vedevamo da settimane». LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. (Notizie - MSN Italia)

Nelle Marche nessun decesso. (Redazione). Leggi anche. COVID-19 / Nelle Marche 52 positivi, 9 in provincia di Ancona (QDM Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr