Sintomi appendicite bambini: segnali tipici e cosa fare in caso di sospetta appendicite

MyGlam ECONOMIA

Sintomi dell’appendicite nei bambini. L’appendicite nei bambini si manifesta con sintomi diversi più o meno marcati in base all’entità dell’infiammazione e al decorso della stessa.

Quando è in atto un’appendicite tra i sintomi percepiti dai bambini ci sono senso di vomito, nausea, inappetenza, malessere generale e febbre.

Per questo conoscere i sintomi di un’appendicite nei bambini può tornare utile!

La somministrazioni di antibiotici o antidolorifici non risolve la situazione, anzi potrebbe mascherare i sintomi dell’appendicite nel bambino

Perché parliamo proprio dei sintomi dell’appendicite nei bambini?

(MyGlam)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un duo che si è, nei fatti, composto in questa circostanza e sulle cui possibilità ci sono tanti punti interrogativi. Saranno Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego ad affrontare le difficoltà del torneo olimpico di tennis nel doppio. (OA Sport)

A 39 anni, il brasiliano poteva conquistare una medaglia in doppio, ma è stato costretto a ritirarsi dalle Olimpiadi di Tokyo. Zoran Filicic inviato a Tokyo per Eurosport presenta l’Ariake Tennis Park, prossima sede olimpica del torneo di TENNIS (LiveTennis.it)

Non sarà di certo compito facile superare atleti del calibro di Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev Nonostante la superfice non sia la sua preferita, il piemontese ha dimostrato di poter far bene in tutte le circostanze. (OA Sport)

Le Olimpiadi di Tokyo sono in arrivo e anche il torneo di tennis, tra tante assenze, prenderà il via dal 24 luglio. Nel draw delle donne i favori del pronostico spettano all’australiana (n.1 del mondo) Ashleigh Barty e alla giapponese, padrona di casa, Naomi Osaka. (OA Sport)

Poi, il tennista è stato mandato in un ospedale riservato ai Giochi per esami, e gli è stata diagnosticata un’appendicite, con l’indicazione di un intervento chirurgico che gli impedirà di disputare i Giochi“. (OA Sport)

Partendo dalla fantastica semifinale all’ATP 500 di Acapulco persa contro Stefanos Tsitsipas ma nello stesso torneo si è tolto la soddisfazione di battere un top-10 ovvero Diego Schwartzman. Lorenzo Musetti è pronto a fare il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)