Dopo Xiaomi, anche Samsung “punzecchia” Apple e i nuovi iPhone 12

Insomma, l'ennesima stoccata scherzosa ad Apple, ma presi dall'euforia dell'evento e del nuovo OnePlus… il riferimento è passato quasi inosservato!

Da parte del brand sudcoreano, dunque, questa mossa è arrivata direttamente in risposta ad Apple, che con iPhone 12 ha deciso di non inserire più tale accessorio in confezione.

Anche OnePlus ha detto la sua: caricatore da 65W in confezione, gratis | Aggiornamento 16/10. Dopo Xiaomi e Samsung, anche OnePlus salta sul carro dello sfottò “ai danni” di Apple. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi conoscere in dettaglio tutte le differenze sui due melafonini, leggi il nostro confronto fra iPhone 12 ed iPhone 12 Pro. Finalmente ci siamo, sia iPhone 12 che iPhone 12 Pro sono disponibili in preordine (dalle ore 14 del 16 ottobre), ma quale conviene comprare fra i due? (Telefonino.net)

Nerdvana torna oggi per commentare la presentazione e la nuova line-up di iPhone 12 di Apple: ben quattro nuovi iPhone sono stati presentati, vediamo insieme a Itomi, Antonio Monaco e Manuel Agostini quali sono le caratteristiche che li differenziano e quale comprare in base alle proprie esigenze. (Lega Nerd)

Il colosso coreano ha postato un render del suo caricabatterie, accompagnato dalla scritta “Incluso con il tuo Galaxy”. Dagli aspetti più basilari come il caricabatterie, fino alle migliori fotocamere, performance, memorie e persino pannelli 120Hz”. (Sky Tg24 )

Considerando che iPhone 12 ed iPhone 12 Pro adesso sono in preordine, Apple ha aperto la possibilità di ordinare anche i particolarissimi accessori compatibili con il sistema MagSafe. I nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sono disponibili in preordine su Amazon, ma non solo: ora puoi anche accaparrarti gli accessori originali, direttamente dalla piattaforma del colosso dell’e-commerce. (Telefonino.net)

In queste ore sono comparsi i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro anche sul sito di Iliad; ora il provider di nuova generazione permetterà l’acquisto dei melafonini appena presentati anche dal portale proprietario. (Telefonino.net)

Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 23 ottobre ma, se non volete attendere un solo giorno in più, dovrete fare in fretta in quanto si prevede che come al solito ci sia una grande richiesta e le spedizioni potrebbero slittare per chi arriva in ritardo. (Tom's Hardware Italia)