UniCredit, al via «Futuro Sostenibile»: approvato finanziamento da 10 milioni a Rigoni di Asiago - VenetoEconomia

Venetoeconomia ECONOMIA

UniCredit, in linea con il paradigma ESG, prevede tre categorie di obiettivi legati al Finanziamento Futuro Sostenibile: tutela dell’ambiente, miglioramento degli aspetti sociali della collettività e conduzione etica dell’impresa.

Concesso un primo finanziamento pari a 10 milioni di euro per la crescita sostenibile di Rigoni di Asiago, azienda leader in Italia nel settore delle confetture e delle creme spalmabili. (Venetoeconomia)

Ne parlano anche altri giornali

Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)

Questo nuovo tentativo di allungo evidenzia una buona capacità di spinta dei prezzi, anche se il segnale decisivo si avrà comunque solo con il breakout di 9,70. (Milano Finanza)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. In un periodo particolarmente volatile alle porte delle vacanze estive, dopo aver fatto il punto sul quadro generale dei mercati, aver visto cosa è successo e cosa ci aspetta per la restante parte dell’anno, vedremo quali strategie di investimento elaborare con i certificati. (Wall Street Italia)

Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr