Terremoto: stato di sicurezza del campanile di San Giorgio a Sassuolo

Bologna 2000 INTERNO

Riguardo lo stato di sicurezza del campanile del duomo sassolese di San Giorgio si apprende, dalla Parrocchia, che dopo una prima e immediata verifica della situazione da parte del Geom. Marazzi che non aveva rilevato alcun danno, per maggiore sicurezza e per eventuali interventi di prevenzione, è stata... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. - "La visita del Papa e' un grandissimo incoraggiamento, cio' che e' l'elemento fondamentale e' lo spirito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Chiesa riconosce il martirio del sacerdote palermitano ammazzato dalla mafia nel '93 «in odio alla fede». (La Stampa)

E ha aggiunto: "Serve fede per ricostruire, come nel Dopoguerra" "Tutta l'Italia vi guarda con coraggio"; "La Chiesa vi è vicina"; "I vostri cuori ... (Sky.it)

“Le parole del Santo Padre rappresentano per tutti noi emiliani un aiuto fondamentale: su questa terra si può costruire, si può ricostruire, è la sua esortazione. Ricostruire case, scuole, chiese e .. (L'AltraPagina.it)

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

Un atteggiamento simile a quello di Pio XII che nel 1943 visitò i quartieri di Roma bombardati con violenza di Alberto Giannino Il 19 luglio 1943 gli americani bombardarono Roma con 4.000 bombe sganciate in diversi quartieri... (La Perfetta Letizia)