Joao Mario-Sporting ci siamo: Ausilio incontra Pastorello. Cifre e modalità dell’affare

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Il vertice servirà a mettere a punto i dettagli mancanti in modo che il passaggio al club portoghese diventi realtà.

Si tratta di Joao Mario che, dopo la stagione in prestito, dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dallo Sporting entro la fine di questa settimana.

Sul tavolo c'è un affare da circa 8 milioni di euro, cifra che i nerazzurri chiedono per liberare il giocatore.

Secondo quanto riportato da Record, oggi ci sarebbe l'incontro decisivo per la trattativa tra l'agente del calciatore, Federico Pastorello, e il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Con la necessità per il club nerazzurro di fare cassa, andrà trovata una sistemazione. "Dalbert, che era andato al Rennes, ha giocato pochissimo e non sarà riscattato per 12 milioni. (fcinter1908)

Inter e Fantacalcio, Joao Mario non sarà un rimpianto. Quella di Joao Mario in Italia è stata tutt'altro che un'esperienza felice: arrivato all'Inter nell'estate 2016, ha disputato complessivamente 64 partite in Serie A sino al 2019, eccezion fatta per la parentesi al West Ham da gennaio a giugno 2018. (Fantacalcio ®)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

Joao Mario allo Sporting Lisbona, ci siamo! La vera cifra che incasserà l’Inter

Allerta Covid in Nazionale. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, lunedì 7 giugno 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)

L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. Come riportato da Calciomercato. (fcinter1908)

Alfredo Pedullà – giornalista di ‘Sportitalia’ – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sul mercato del Club nerazzurro, che si prepara a salutare Joao Mario. RINNOVI LAST MINUTE – Mercato low cost in casa nerazzurra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr