F1, GP Australia 2025: le prove libere 2 in diretta

F1, GP Australia 2025: le prove libere 2 in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Pronti a tornare in pista all'Albert Park dopo il miglior tempo di Norris su McLaren nelle FP1. Buoni segnali dalla Ferrari che più volte è stata al comando con Leclerc, mentre la sorpresa è arrivata con il secondo posto di Sainz su Williams. Si riparte alle 6. Il GP d'Australia è live su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 6 (Sky Sport)

Su altri giornali

Nel momento decisivo del primo Gran Premio stagionale, Lando Norris e Oscar Piastri hanno occupato la prima fila. Per lui è la decima pole in carriera. (ilmessaggero.it)

Lando Norris all'Albert Park di Melbourne ha piazzato la pole con il tempo di 1'15"096, staccando di 0"084 il compagno di squadra, l'australiano Oscar Piastri. (Today.it)

Si apre il sabato che porterà alla prima pole della stagione 2025. Ora spazio alla terza e ultima sessione di prove libere: ieri Norris su McLaren (nelle FP1) e Leclerc su Ferrari (FP2) sono stati i più veloci. (Sky Sport)

F1. GP Australia 2025: la cronaca in diretta delle qualifiche

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Dominio McLaren e Ferrari relegate in quarta fila. La prima pole della stagione è firmata Lando Norris, che nell’ultima manche delle qualifiche del Gran Premio d’Australia – gara inaugurale del Mondiale di Formula 1 2025 – piazza la zampata vincente in 1’15″096 e scatterà davanti a tutti per la decima volta in carriera. (La Nuova Sardegna)

Per sperare di portare a casa il risultato, e candidarsi così alla vittoria finale fin dalla prima gara, per i due piloti Ferrari sarà fondamentale piazzare una buona prova in qualifica e partire dalle prime posizioni della griglia. (CremonaOggi)

La Formula 1 è tornata finalmente in pista per il primo appuntamento stagionale. Ad aprire le danze di questo mondiale, l’ultimo con l’attuale regolamento tecnico con le monoposto ad effetto suolo, è il Gran Premio d’Australia 2025. (Automoto.it)