Occupazione in Liguria, Berrino: «Approvata procedura di presa in carico delle persone che hanno subito un infortunio sul lavoro»

Riviera24 INTERNO

Regione Liguria, su proposta del presidente Giovanni Toti e dell’assessore al Lavoro e Politiche Attive dell’Occupazione Gianni Berrino, ha promosso un accordo operativo al fine di attivare una procedura di presa in carico delle persone che hanno subito un infortunio sul lavoro.

Il lavoro è un diritto e chi ha subito dei danni fisici è doveroso che venga aiutato dalle istituzioni specialmente in un delicato momento come quello che stiamo vivendo». (Riviera24)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha condiviso sui social la lettera della struttura commissariale per l’emergenza coronavirus sulla cui base sono partiti gli open day su base volontaria per il vaccino Astrazeneca. (GenovaToday)

(HelpMeTech)

Ansa Ragazza morta dopo il vaccino, Toti contro il Cts: "Ecco la lettera con il via libera agli Open day di AstraZeneca". "La possibilità di utilizzare AstraZeneca per tutti su base volontaria non è un'invenzione delle Regioni". (Notizie - MSN Italia)

Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti intervenendo a 'Oggi è un altro giorno' su Rai1. Tra i possibili effetti avversi dei vaccini "lo consideriamo anche questo e lo abbiamo segnalato alla farmaco vigilanza", ha segnalato Toti (Telenord)

«Ribadisco il mio odierno invito per una capillare e un preciso controllo a chi ha già ricevuto il vaccino tanto discusso. Toti dica se davvero in queste parole ravvisa l’incoraggiamento a vaccinazioni generalizzate a tutti con AstraZeneca». (Riviera24)

Le persone in terapia intensiva sono 18. In isolamento domiciliare restano 412 persone, 29 i nuovi guariti. Scendono ancora i nuovi casi positivi di coronavirus in Liguria: nelle ultime ore sono 20, diagnosticati con 2.776 tamponi molecolari e 1.959 test rapidi. (GenovaToday)