Vaccini, Rezza: nessun limite di età su seconda dose AstraZeneca

Vaccini, Rezza: nessun limite di età su seconda dose AstraZeneca
Tiscali.it ECONOMIA

"Anche Ema non ha messo limiti di età - ha spiegato - i rari eventi avversi riguardavano la prima dose.

Per ora nessun evento con la seconda dose

(askanews) - "Per ora per AstraZeneca non cambia nulla.

Nessuna limitazione di età per la seconda dose", ha detto il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, nel punto stampa settimanale sul monitoraggio della Cabina di Regia sul Covid-19 in Italia. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna limitazione di età per la seconda dose", ha detto il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, nel punto stampa settimanale sul monitoraggio della Cabina di Regia sul Covid-19 in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Campagna vaccinale, a fine maggio si avvieranno le adesioni per la fascia 45-49 anni che quindi andrà a puntura attorno al 20 giugno. Un percorso a tappe condizionato da un’unica incognita: la consegna delle dosi nei tempi e nei quantitativi previsti. (RagusaNews)

Nei giorni scorsi si è raggiunto il record delle 50omila somministrazioni giornaliere. resta il nodo legato ad AstraZeneca e all’approvvigionamento delle fiale, oltre alla distribuzione in modo razionale su tutto il territorio. (Salernonotizie.it)

Vaccino, ci si può vaccinare mentre si è in vacanza? Il piano di Figliuolo

Per ora nessun evento con la seconda dose "Anche Ema non ha messo limiti di età - ha spiegato - i rari eventi avversi riguardavano la prima dose. (Tiscali.it)

I rari eventi avversi si sono verificati con la prima dose, mentre non c'e' evidenza di pari eventi avversi con la seconda dose». (La Gazzetta di Mantova)

Secondo l’Agenzia del farmaco europea, in sostanza, i rari eventi avversi che si sono verificati con la prima dose non si sono verificati con la seconda. Il direttore della prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, ha infatti spiegato che non ci sono evidenze di eventi avversi con la seconda dose. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr