Ligue 1, il gol di Dembele regala i tre punti al Lione contro il Troyes

Calcio In Pillole SPORT

Nella ripresa la formazione ospite gestisce il vantaggio e porta a casa tre punti molto pesanti

La squadra di Peter Bosz conquista i tre punti dopo un digiuno di un mese e mezzo.

Sul dischetto va Moussa Dembele che con una freddezza glaciale spiazza Gauthier Gallon e porta in vantaggio il Lione.

L’ultimo successo è avvenuto in casa del Montpellier per 1-0 il 28 di Novembre, dopodiché sono seguiti una sconfitta e quattro pareggi. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. (Spazio Inter)

Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. (Inter-News)

Tornando a Luiz Felipe, la Lazio ha più volte provato a rinnovare il contratto, ma dopo l’ottimismo estivo si è entrato in un periodo di lungo stallo Ultimissime notizie di calciomercato per l'Inter con l'acquisto in difesa da parte dei nerazzurri che cercano un nuovo acquisto per l'Inter di Inzahi per il post De Vrij. (CalcioNapoli24)

Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. (Calcio In Pillole)

Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A. (ilBianconero)