Vodafone sorprende TIM e Iliad: c’è una nuova tariffa con 70 Giga

Vodafone sorprende TIM e Iliad: c’è una nuova tariffa con 70 Giga
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Vodafone, la tariffa alternativa a Iliad e TIM con 70 Giga internet. La Special 70 Giga lanciata da Vodafone ha un pacchetto di consumi molto vantaggioso.

Come già indicato, la Special 70 Giga di Vodafone si rivolge in particolare agli utenti di TIM, WindTre ed Iliad

I clienti riceveranno chiamate senza limiti, SMS illimitati e 70 Giga per navigare in internet sotto linea 4G e 4,5G.

Un’occasione speciale per tutti i clienti che desiderano attivare una SIM con Vodafone è la Special 70 Giga. (Tecnoandroid)

Su altre testate

… | Notizie giochi PC Windows. - Advertisement - I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. (HelpMeTech)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. (MondoMobileWeb.it)

Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. Ecco il testo del messaggio:. Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! (MondoMobileWeb.it)

eFootball PES 2021 Mobile: 400 milioni di download, al via la MessiChallengeHDblog.it

Confronta le offerte di Tim ». Tim dispone anche di offerte specifiche per i bisogni di giovani o anziani Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. (SosTariffe)

L’indagine è stata condotta tenendo conto delle tariffe presenti sul mercato a marzo 2021 Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

I giocatori sono dunque chiamati a rispondere ad una serie di domande relative al noto calciatore e se il numero dei partecipanti raggiungerà quota 40.000, Konami regalerà un’inedita variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr