Valerio Scanu abbandona la musica per cambiare lavoro

A quanto pare Valerio Scanu è pronto a cambiare vita dopo la laurea in giurisprudenza: “Mi piacerebbe esercitare proprio a Roma.

Nel curriculum di Valerio Scanu c'è anche una partecipazione a L'isola dei Famosi e Tale e Quale Show

Valerio Scanu ha temporaneamente abbandonato il mondo della musica.

Un Valerio Scanu diverso, oggi: Un anno fa Valerio Scanu ha dovuto affrontare una terribile perdita: suo padre è morto di Covid-19. (Primo Articolo)

Ne parlano anche altri giornali

Però a quel punto sono nati in me la curiosità e il desiderio di capire sino a che punto avrei potuto spingermi in ambito legale, e ho iniziato a studiare Pur continuando a dedicarsi alla musica Scanu è ormai al termine del suo percorso universitario all’UniFortunato di Benevento, dove si è iscritto nel 2018. (RomaToday)

Valerio Scanu lascia la musica? Questi ultimi anni l’hanno cambiato molto e dopo essere stato al centro di una vicenda legale, ha preso una scelta di vita molto coraggiosa. (CheMusica)

In cantiere ha una tesi sulla vulnerabilità, e l'obiettivo è di diventare dottore in giurisprudenza entro la fine del 2022 sfruttando la sessione estiva. Pur continuando a dedicarsi alla musica Scanu è ormai al termine del suo percorso universitario all’UniFortunato di Benevento, dove si è iscritto nel 2018. (Today.it)

LEGGI ANCHE —> Valerio Scanu gravissimo lutto: è morto ed era ricoverato per Covid. Oggi, l’ex cantante di Amici ha abbandonato, temporaneamente, il mondo della musica per dedicarsi a tutt’altro. Valerio Scanu, l’ex concorrente di “Amici” e vincitore del “Festival di Sanremo” nel lontano 2010, cambia professione. (Leggilo.org)

Lo racconta Roma Today che riporta anche le dichiarazioni di Scanu, 31 anni: «Ho deciso di iscrivermi a giurisprudenza qualche anno fa. (Corriere della Sera)

Il nuovo anno porta con sé il nuovo singolo del cantautore Valerio Simonelli, composto in collaborazione con il paroliere Nicola Gorreri, pubblicato per conto dell’etichetta Tilt Music Production di Londra e distribuito da The Orchard/Sony Music. (Sardegna Reporter)