Ridatemi mia moglie, le foto del primo episodio della miniserie Sky Original

Ridatemi mia moglie, le foto del primo episodio della miniserie Sky Original
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

oto: Loris Zambelli. Fabio De Luigi ha già collaborato a più riprese con il regista Alessandro Genovesi, per il quale ha recitato nei seguenti film: La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita, Soap Opera, 10 giorni senza mamma, 10 giorni con Babbo Natale. 10 giorni con Babbo Natale, il trailer del film

(Sky Tg24 )

Su altre testate

(di Paolo Travisi) (Il Messaggero)

Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio. La trama di Ridatemi mia moglie. Ridatemi mia moglie, adattamento della miniserie I Want My Wife Back, segue Fabio De Luigi nei panni di Giovanni e Anita Caprioli (I predatori) in quelli di sua moglie Chiara, sposati ormai da tanti anni. (ComingSoon.it)

Abbiamo scoperto quante puntate ha Ridatemi mia moglie: è possibile rivedere la miniserie in streaming? Per guardare gli episodi di Ridatemi mia moglie in streaming è necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming. (TVSerial.it)

L'alfabeto sentimentale di Fabio De Luigi

Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attore italiano Renato Marchetti Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast di Ridatemi mia moglie! (TVSerial.it)

Naturalmente a partire dagli stessi giorni sarà possibile recuperare le due puntate della miniserie anche On Demand su Sky, mentre per quanto riguarda lo streaming è possibile vedere Ridatemi mia moglie su NOW. (Sky Tg24 )

Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” Peccato che le quattromilaottocento serie tv di cui sopra non abbiano una cosa che Ridatemi mia moglie invece vanta: Fabio De Luigi. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr