Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle oggi: orario, tv, programma, streaming Finale Champions League volley

OA Sport SPORT

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, Finale della Champions League 2021 di volley maschile.

Oggi sabato 1° maggio (ore 20.30) va in scena la Finale della Champions League 2021 di volley maschile.

L’Itas ha vinto la Champions League in tre occasioni: 2009-2010, 2011.

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Eurovolley TV

TRENTO-ZAKSA, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il duello è andato in scena nella fase a gironi delle edizioni 2012, 2013 e 2018 della Champions League e nella semifinale di Coppa CEV 2015, quando nel roster polacco figuravano curiosamente anche Nimir e Kooy. (Volleyball.it)

– Per Trentino Volley quella in programma sabato sarà l’ottava finale europea della sua storia, la tredicesima internazionale negli ultimi dodici anni. Lontano da Trento, ha vinto 41 delle 56 partite complessivamente disputate. (Volleyball.it)

Per il Barcellona, tricampeón (nel 2012 e nel 2014 contro i russi della Dinamo Mosca e nell’ottobre del 2020 contro i connazionali dell’ElPozo Murcia Fútbol Sala), si tratta della quinta finale della UEFA Futsal Champions League (SuperNews)

Un time out di Angelo Lorenzetti sulla panchina della Trentino Itas all'AGSM Forum di Verona (foto Trabalza). Verona, l'analisi di Lorenzetti: "Non abbiamo fatto la differenza nei dettagli". (trentinovolley.it)

La finale di Champions League sarà ovviamente un evento mediatico di portata globale: la sfida sarà trasmessa in diretta da Rai Sport + con commento affidato a Maurizio Colantoni, Andrea Lucchetta e Fabio Gullo I polacchi, guidati da Nikola Grbic, che da capitano di Trentino Volley ha conquistato lo Scudetto nel 2008 e la Champions League nel 2009, non mancano i volti noti. (il Dolomiti)

Undici giorni sono trascorsi dalla sconfitta nella seconda finale scudetto subita dallo Zaksa Kędzierzyn-Koźle nella sfida contro lo Jastrzębski Węgiel allenato da Andrea Gardini. Photo LiveMedia/Lorena Bonapace (OA Sport)