Rose Villain il 3 luglio a Perugia sul palco de ‘L’Umbria che spacca’

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rose Villain, giovedì 3 luglio sul main stage dei Giardini del Frontone, porterà tutto il suo mondo alla 12esima edizione de ‘L’Umbria che spacca’, in programma a Perugia dal 2 al 6 luglio. Musica quindi ancora al primo posto per il festival perugino, con una tappa del Radio Vega summer tour, prodotto da Magellano Concerti, che porterà Rose Villain sui palchi di tutta Italia fino a fine agosto. Il tour, con la seconda data che sarà proprio quella di Perugia, prende il nome dal nuovo e terzo album della cantante, ‘Radio Vega’ in uscita il 14 marzo. (umbriaON)
Ne parlano anche altri media
È un periodo di grandi novità per Rose Villain (e di grande gioia per i suoi fan). Quando e dove si potranno cantare tutti questi brani? Presto detto: proprio in queste ore la cantante ha annunciato il suo tour estivo che la vedrà impegnata tra giugno e agosto 2025 con ben otto date. (R101)
Il 2025 per Rose Villain sarà un anno ricco di impegni e di grande successo. La promozione del nuovo disco è iniziata e in un'intervista al Corriere della Sera la 35enne milanese ha svelato qualcosa in più sul rapporto con l'amato marito Andrea Ferrara, meglio noto come Sixpm. (La Gazzetta dello Sport)
Requisiti: Il/La professionista si occuperà di orientare gli utenti inseriti nei percorsi di Politica Attiva del Lavoro, tracciando l’attività sull’apposito portale regionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Ho raccontato tutto di me, ora voglio riportare l'attenzione sulla musica delle donne, che nel pop può spaccare": porterà tutto il suo mondo a "L'Umbria che Spacca", sotto le stelle di luglio. Giovedì 3 luglio sul main stage dei Giardini del Frontone è così attesa anche la cantante, ma anche autrice e regista, reduce dall'ennesimo successo con la sua “Fuorilegge” sul palco di Sanremo. (LA NAZIONE)
Un viaggio cosmico, di cui Rose ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. Tempo di annunci per Rose Villain che, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Radio Vega”, svela le date del tour estivo che anticipa i live nei palasport (Recensiamo Musica)