Modifiche alla viabilità in occasione del WEC

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo fine settimana, presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, si svolgerà la 6H di Imola, tappa del calendario del WEC 2025. Per favorire lo svolgimento della manifestazione, il Corpo di Polizia Locale ha disposto modifiche alla viabilità e alla sosta: Ordinanza n. 273/2025 Ordinanza n. 274/2025 (comune.imola)
Ne parlano anche altri giornali
Nel weekend di Pasqua l'appuntamento per i tifosi della Ferrari è all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove è in programma il secondo appuntamento stagionale del WEC 2025. Lo scorso anno, in una domenica caratterizzata dagli scrosci di pioggia, le Hypercar 499P videro compromesso il risultato finale da alcune scelte strategiche sbagliate. (MotorBox)
Ferrari: come prevedibile la squadra di Maranello è andata a prendere peso aggiungendo 8 kg per un peso complessivo di 1045 kg. La 6 ore di Imola, come da molti ipotizzato dopo la chiusura della tappa di apertura in Qatar con il massiccio strapotere delle Ferrari in pista, sarebbe stata oggetto di profonde rivisitazioni dei valori del BoP soprattutto per Ferrari e Porsche. (Formulacritica)
Cresce l’attesa per l’edizione 2025 della 6h di Imola, seconda tappa del FIA World Endurance Championship. Ci sarà da divertirsi sulle rive del Santerno per l’inizio del lungo cammino che a giugno ci condurrà in Francia con la leggendaria 24h Le Mans. (LiveGP)

Nella settimana che porta alla Pasqua, dal 18 al 20 aprile l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari sarà teatro della seconda uscita di questa annata, stavolta nella terra natia della Ferrari, che davanti ai propri Tifosi cerca di difendere il primato nelle classifiche di campionato dopo la roboante tripletta realizzata a Lusail. (Motorsport.com)
Ferrari per riprendersi ciò che ha lasciato Fu una 6 ore di Imola appassionante, ma amara per la Ferrari. (Autosprint)
Non cambia molto invece la situazione per Toyota, che proverà a bissare il successo della scorsa edizione. Porsche comunque si avvicina ai parametri delle vetture del Cavallino, ma attenzione anche a Cadillac, BMW e Alpine. (FormulaPassion)