UFFICIALE – Inter Women, Sousa rinnova fino al 2022: il comunicato

Inter-News SPORT

Il club, attraverso una nota apparsa sul sito, ha ufficializzato il rinnovo, fino al 2022 di Kathellen Sousa.

Il comunicato del club. UFFICIALE – Altra conferma importante per la nuova Inter Femminile targata Rita Guarino.

Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022”

Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, ha avuto oggi un incontro con la dirigenza dell’Inter. Abbiamo incontrato l’Inter e abbiamo detto che vuole restare a Milano. (Inter-News)

Rientrato dal prestito al Borussia Mönchengladbach, Lazaro non è stato riscattato dal club tedesco nonostante le 28 presenze stagionali. E non solo per sostituire Hakimi, poiché sull'altra fascia c'è stato anche l'addio di Ashley Young. (Fantacalcio ®)

La società catalana apre per il terzino destro in caso di una proposta che accontenti tutte le parti. Il club nerazzurro sarebbe interessato solo se in caso di prestito con diritto di riscatto (Inter-News)

Sky – Inter, il Benfica vuole Lazaro in prestito: oggi l’incontro per definire

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento", si legge Riporta infatti Gianluca Di Marzio: "Dopo l'addio di Hakimi, prosegue in casa Inter la ricerca un esterno destro che sostituisca il marocchino. (fcinter1908)

La centrocampista ha parlato nella giornata di oggi ai canali ufficiali della società, presentandosi ufficialmente ai tifosi. Questo è un grandissimo club, da qui sono passate moltissime leggende, spero di lasciare il segno anche io. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr